Le riprese di Hawkeye sono attualmente in corso a New York e, dopo l’annuncio dei nuovi arrivi nel cast, online sono stati pubblicati degli scatti e dei video che mostrano le prime immagini di Alaqua Cox e Zahn McClarnon, interpreti di Echo e William Lope, durante alcuni ciak.

L’attrice è stata immortalata mentre recitava alcune sequenze usando il linguaggio dei segni e stava provando delle scene, oltre a scendere da un taxi e avviarsi verso un appartamento.
Echo, tra le pagine dei fumetti, è Maya Lopez: una giovane che possiede il potere di ricreare alla perfezione i movimenti delle altre persone, diventando così una temibile avversaria per ogni possibile nemico.
Il sito Murphy’s Multiverse ha pubblicato online foto e video realizzati sul set.

Secondo quanto riporta il sito ComicBook, Occhio di Falco, il protagonista interpretato da Jeremy Renner, potrebbe perdere l’udito e avere quindi bisogno dell’aiuto di Echo.

HAWKEYE – IL CAST DELLA SERIE TV

Florence Pugh riprenderà il ruolo che ha nel film Black Widow, ovvero quello di Yelena Belova, la letale sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Inoltre, Vera Farmiga (Bates Motel) sarà Eleanor, la madre di Kate. La debuttante Alaqua Cox sarà Maya Lopez alias Echo, una nativa americana sorda che vanta “riflessi fotografici” (ovvero la capacità di copiare perfettamente i movimenti di altre persone), mentre Zahn McClarnon (Longmire) dovrebbe interpretare suo padre William. Infine, Tony Dalton (Better Call Saul) interpreterà Jack Duquesne, che si presume si tratti di una versione di Swordsman, il mentore di Occhio di Falco, mentre Fra Fee è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Kazi, che — si ipotizza — possa essere il diminutivo di Kazimierz Kazimierczak ovvero il “Clown cattivo”.

La serie è diretta da Bert and Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney & The Sack Lunch Bunch), e vede tra gli autori Katie Mathewson e Tanner Bean.

Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati. Il primo sarà WandaVision, che arriverà nel gennaio del 2021, cui faranno seguito The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Che ne pensate delle immagini dal set che ritraggono Echo in Hawkeye? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook