Hawkeye, la prossima serie live action dei Marvel Studios, debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 24 novembre.

Su Reddit è stata pubblicata una pagina del numero autunnale di TV Guide Magazine, su cui si trova la prima sinossi della serie dedicata al cecchino infallibile di casa Marvel. Il testo si concentra su come verrà introdotta Kate Bishop, giovane eroina e fan di Occhio di Falco, interpretata da Hailee Steinfeld.

 

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

 

Nello stesso articolo, la produttrice esecutiva Trinh Tran ha poi spiegato il rapporto tra i due e come la città stia affrontando gli eventi di Avengers Endgame:

 

Clint non ha idea di chi Kate sia e del perché sia così ossessionata con lui,  nel mentre la città è andata avanti, ma non tutti i cittadini hanno fatto lo stesso.

 

La Tran ha infine confermato il numero di episodi della serie: come per The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche Hawkeye avrà sei puntate.

Cosa pensate di queste prime informazioni su Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

 

Fonte: Screen Rant