La stagione 3 di High School Musical: The Musical: La Serie è disponibile da ieri su Disney+, ma oltre a Corbin Bleu nei panni di se stesso, non ci sarà ancora il ritorno di Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Ai fan della serie tv era venuto il dubbio sulla presenza dei due attori, dopo che entrambi hanno pubblicato delle foto davanti al liceo dei film.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, lo showrunner Tim Federle ha commentato il coinvolgimento dei due storici protagonisti dei film:

Dovete chiederlo, lo so: ‘Cosa ci fanno davanti al liceo?!’. Sai, voglio davvero che il pubblico guardi tutti gli otto episodi della stagione 3 perché ci aiuterà davvero a ottenere quel rinnovo per la stagione 5, ma ti mentirei se dicessi che ci sono Zac e Vanessa a questo punto. Sono anni che sto martellando su questo piano piano e piano: finché questo spettacolo è in onda, non dormirò fino a quando Zac, Vanessa, Ashley Tisdale e Monique Coleman non parteciperanno alla serie in qualche modo. È tutto in lavorazione, ma non trattenete il respiro per una grande apparizione nella stagione 3.

Corbin Bleu, che tornerà nei panni di se stesso in questa nuova stagione, ha aggiunto:

È sempre interessante come puoi parlare di qualcosa e all’improvviso ti chiamano. Penso che sia un ottimo esempio di ciò che sta accadendo in questo momento. Chiaramente l’energia circonda il progetto e la sentiamo tutti.

Le tre stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie sono attualmente disponibili su Disney+. La serie è stata recentemente rinnovata per una quarta stagione.

Oltre a Ferguson e Siwa, la terza stagione vede protagonisti Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (E.J.), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Saylor Bell Curda (Maddox) e Adrian Lyles (Jet). In questa stagione sono presenti anche le guest star ricorrenti Corbin Bleu (nei panni di se stesso), Meg Donnelly (Val), Jason Earles (Dewey Wood), Kate Reinders (Miss Jenn), Aria Brooks (Alex), Liamani Segura (Emmy), Ben Stillwell (Channing) e Olivia Rodrigo (Nini), oltre alle guest star Olivia Rose Keegan (Lily), Larry Saperstein (Big Red) e Joe Serafini (Seb).

Vorreste rivedere Zac Efron e Vanessa Hudgens nelle prossime stagioni di High School Musical: The Musical La Serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili