I profili social italiani di Disney+ hanno svelato la data d’uscita di Hit Monkey, la nuova serie animata Marvel e Hulu.

La serie debutterà sulla piattaforma in concomitanza con gli Stati Uniti, il prossimo 17 novembre. Al momento però non sappiamo se verrà pubblicato un solo episodio o se nella stessa data saranno disponibili tutte le puntate di Hit Monkey.

Nel poster, oltre i due protagonisti, possiamo vedere anche gli altri personaggi del cast, tra cui spiccano Silver Samurai e Lady Bullseye: saranno vittime o alleati di Hit Monkey?

Come per nel caso di Modok, anche questa serie sarà esterna agli eventi del Marvel Cinematic Universe e potrebbe arrivare nel nostro paese su Star.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.

Al centro della trama c’è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.

Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d’azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.

 

Fonte: Twitter