Tra poco più di una settimana la settima stagione di House tornerà sugli schermi televisivi statunitensi con l’undicesimo episodio, intitolato “Family Practice”.

La puntata in question è stata definita da TVFanatic come la più devastante della stagione, perché House assumerà delle misure che si riveleranno estreme persino per lui.

“Family Practice” – La madre della Cuddy, Arlene (guest star Candice Bergen), viene ricoverata al Princeton Plansboro dopo la manifestazione di alcuni insoliti sintomi, ma la testarda Arlene insiste affinché House venga rimosso dal suo caso, forzandolo così ad assumere delle non convenzionali – e illegali – modalità per curare la sua paziente. House ordina al suo team di fare ciò che dice, e loro scoprono dei dettagli della vita personale di Arlene che ha tenuto nascosti alla Cuddy e a sua sorella Lucinda (guest star Marshall). Nel frattempo, l’ex-moglie di Taub, Rachel, lo mette in contatto con suo fratello che assume Taub per un lavoro che eleverà il suo reddito, ma che ha su di lui degli effetti sia fisici che emotivi. Più tardi, la Cuddy ripone la sua fiducia in House per esser certa che sua madre riceva le migliori cure mediche possibili, che porta la preparata studentessa Masters a rivalutare la sua responsabilità nel praticare seguendo sia il codice etico che seguendo gli ordini del suo capo.

Il promo

http://www.youtube.com/watch?v=T7U9_FwXlYM&feature=player_embedded

Due sneak peek

http://www.youtube.com/watch?v=Z6NTzr8KrWI&feature=player_embedded

La settima stagione di House va in onda la lunedì sul canale statunitense FOX.

Fonte: SpoilerTV