House ha fatto incetta di premi ai People’s Choice Awards, aggiundicandosi i riconoscimenti per Show Drama Preferito, Attore Drammatico Preferito (Laurie), Attrice Drammatica Preferita (Edelstein) e Medico Televisivo Preferito (sempre Laurie/House).

Dato che l’unica a esser presente all’evento è stata Lisa Edelstein, sia lei che Laurie, insieme a Robert Sean Leonard e ai produttori David Shore e Katie Jacobs, hanno registrato un video messaggio per ringraziare apertamente i loro fan.

Ovviamente il risultato è tutto da ridere! Perché Robert Sean Leonard apre il filmato minimizzando il valore dei premi che a suo parere sono stati attribuiti “da un paio di fanatici di internet” e, dopo che Laurie accampa qualche scusa sulla sua assenza (e viene ripreso dalla Edelstein!), prende la situazione in mano e decide di parlare a nome di tutti. Volendo partire però dai premi (convinto che almeno uno gli appartenga!) si rende conto di non essersene aggiudicato nemmeno uno, e lascia la stanza indignato!

A quel punto il video si chiude con i ringraziamenti di Hugh Laurie.

La settima stagione di House viene trasmessa al lunedì dal canale statunitense Fox.

Fonte: YouTube