olivia_wilde_thirteen*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Le voci che sostenevano che la Dott.ssa Tredici di House, il personaggio interpretato da Olivia Wilde, avrebbe gettato la spugna di fronte all’ Huntington erano diventate – nel tempo – molto insistenti. Ma il creatore della serie, David Shore, ha riferito a Michael Ausiello di TVLine che i piani atti a coinvolgere l’attrice vanno oltre questa stagione.

Come molti di voi sapranno, la Wilde ha dovuto prendersi una pausa dalla serie di successo della Fox per girare alcuni film (come il western Cowboys & Aliens)

Faceva parte del [nostro] piano: lasciarla andare, lasciare che diventasse una grande star del cinema, e poi farla tornare facendole portare [tutti i nuovi fan] con sé” ha detto Shore con una risata.

E sebbene egli si aspetti che l’attrice ritorni anche per la prossima stagione dice: “Dovremo continuare a lavorare sul suo inserimento un altro pò. Ma sarebbe un vero peccato per noi lasciarla andar via proprio adesso. Siamo stati molto buoni con lei e ci piacerebbe riavere [un pò di questa bontà] indietro.

Si sono diffuse molte voci sulla modalità con cui il personaggio ritornerà questa primavera, ma Shore non lascia trapelare nulla: “Abbiamo qualcosa di molto fico in mente. Stiamo scrivendo un episodio che è costruito in gran parte sul suo ritorno. So che [i fan] stanno speculando in merito a ciò che le è accaduto durante la sua assenza, e non voglio escludere nulla.”

Il Dr. House ritornerà con la sua settima stagione domani, sul canale statunitense Fox, con il 9° episodio – intitolato Larger Than Life“.

Fonte: TVLine