Howard il Papero potrebbe essere coinvolto a sorpresa nella serie She-Hulk, compiendo quindi il proprio ritorno in un progetto live-action del MCU dopo Guardiani della Galassia e Avengers: Endgame.

Il personaggio è poi apparso nella serie animata What If…?, con la voce di Seth Green, in due episodi del progetto prodotto per Disney+.

Nella rivista francese Picsou Magazine, pubblicata con l’approvazione della Disney, si accenna ora al futuro del personaggio:

Howard il papero sembra far parte di nuovo dei progetti della Marvel: nella serie What If…? si sposava con Darcy Lewis… Il papero, eletto nel 2009 come uno dei personaggi più strani del team Marvel dal magazine Time, avrà un brillante futuro promettente? In ogni caso, la serie She-Hylk in arrivo su Disney+ potrebbe riservare alcune sorprese what the duck! Questo dovrebbe deliziare gli amanti di questo papero turbolento, determinato a fare ciò che vuole.

Nei fumetti di She-Hulk degli anni ’80 sono state raccontate delle avventure con protagonisti Jennifer Walters e Howard e recentemente tra le pagine il papero ha collaborato con il personaggio affidato nella serie a Tatiana Maslany in veste di investigatore privato.

Bisognerà quindi attendere per scoprire se l’indiscrezione sia corretta e rivedere in azione il personaggio nelle dieci puntate della serie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Direct

I film e le serie imperdibili