I Am Groot è canonico nel MCU, ecco quando è ambientato

baby groot

Nonostante James Gunn avesse detto il contrario, è stato confermato che I Am Groot sarà canonico nel Marvel Cinematic Universe.

In una recente intervista, il capo della divisione streaming dei Marvel Studios Brad Winderbaum ha confermato che la serie di corti sarà ambientata tra la fine di Guardiani della Galassia Vol. 2 e la prima scena dopo i titoli di coda del film, con qualche eccezione facilmente intuibile.

È una finestra molto stretta. Si svolge in realtà tra la fine di Guardiani 2 e prima della scena dopo i titoli di coda in cui Groot è adolescente. Quindi, è in questa finestra stretta che Groot si trova in quella fase di sviluppo post-bambino. Ed è stato qualcosa che ha davvero entusiasmato, James Gunn e anche lui conosceva il lavoro di Kirsten ed era felice di lavorare con lei.

I Am Groot è la seconda serie animata dei Marvel Studios. Nei prossimi anni usciranno Marvel ZombiesSpider-Man: Freshman Year, e X-Men ’97.

I Am Groot arriverà su Disney+ il 10 agosto, una settimana prima di She-Hulk.

Siete contenti che I Am Groot sia canonico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.