Funko ha presentato una nuova serie di POP dedicati a I Simpson, un’intera collezione basata sull’episodio Ambizione nell’antica Roma (I, Carumbus).

Nell’episodio della trentaduesima stagione, la famiglia si reca a un museo in cui si tiene una mostra a tema antica Roma, qui ascoltano l’epica storia di Obeseus, e ovviamente ognuno di loro prende parte alla parodia. I POP rappresentano i protagonisti dell’episodio Obeseus (Homer) in due versioni, Bartigula (Bart), Lisandra (Lisa), Marjora (Marge), and Emperor Montimus (Mr. Burns). La versione più giovane di Obeseus invece, è al momento esclusiva americana di Amazon. Potete vedere i 6 POP qui sotto:

simpson roma

 

Vi piacciono questi POP de I Simpson provenienti dall’antica Roma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Intramontabili e giallissimi, sono i Simpson. Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono i protagonisti di una delle serie animate più longeve e amate di sempre. Da trent’anni seguiamo le loro vicende a Springfield, insieme a quelle di innumerevoli personaggi indimenticabili.

Fonte: Comic Book