Disney+ ha annunciato il nuovo corto che unirà il mondo della serie animata I Simpson e quello della Marvel: The Good, The Bart and The Loki arriverà infatti in streaming da mercoledì 7 luglio.

Nel nuovo atteso progetto il protagonista della serie Marvel con star Tom Hiddleston viene nuovamente bandito da Asgard e deve affrontare i suoi più grandi nemici: la famiglia Simpson e gli eroi di Springfield. Nel crossover che sarà un omaggio ai supereroi del Marvel Cinematic Universe e ai villain, Loki si ritrova a unire le forze con Bart Simpson (Nancy Cartwright).

Tom Hiddleston darà voce a Loki e proporrà una storia che vede coinvolti numerosi pesonaggi della Marvel.

Il corto è il secondo arrivato sulla piattaforma di streaming dopo quello ideato come omaggio all’universo di Star Wars.

Ecco il poster del cortometraggio:
I Simpson

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Che ne pensate d el corto che unirà il mondo dei Simpson a quello di Loki?

Fonte: Deadline