Il prossimo speciale di Halloween dei Simpson mostrerà anche una parodia del film sudcoreano pluripremiato Parasite, di Bong Joon-ho. Ancora una volta lo special di Halloween si conferma un’occasione per non parlare solo di storie dell’orrore – quel trend è finito da tanto tempo nella serie – ma in generale per fare delle parodie più dirette di prodotti della cultura popolare. E Parasite, vincitore al Festival di Cannes e Miglior Film agli Oscar 2020, si presta certamente bene. Nelle immagini vediamo Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie che rivivono la storia della famiglia al centro del film.

Vivono in una casa disastrata e allagata, ma riusciranno a spostarsi in un appartamento più ricco. Potete vedere le immagini qui sopra e di seguito. Si tratterà della prima volta in cui uno special di Halloween dei Simpson ha cinque storie invece di tre. Altri segmenti faranno riferimento a Edgar Allan Poe, Bambi, e Nightmare. Maurice LaMarche darà la voce in originale a Vincent Price. Il corto è intitolato The Telltale Bart e prende spunto dal racconto Il cuore rivelatore. Lo speciale annuale di Halloween dei Simpson andrà in onda il 10 ottobre 2021. Potete vedere una clip in anteprima al link di seguito.

Ricordiamo che il film Parasite diretto da Bong Joon Ho diventerà una serie televisiva prodotta per HBO, sviluppata grazie alla collaborazione con Adam McKay.

Cosa ne pensate di questo crossover tra I Simpson e Parasite?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SR