Lorraine Bracco, attrice dei Soprano, ha confessato di essere rimasta delusa dall’uscita di scena del suo personaggio nella serie tv. L’attrice, che interpretava la dottoressa Jennifer Melfi nella serie della HBO, ne ha parlato nel corso del podcast Talking Sopranos lo scorso 21 novembre.

Ecco le sue parole:

Avevo appena saputo che il creatore David Chase voleva che mi liberassi di Tony Soprano. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato più significativo. Voglio dire, penso che tenesse a Tony. Anche se era fuori di testa e forse non si sarebbe mai sistemato davvero… Penso che lei tenesse davvero a lui. Non passi sette anni con qualcuno e lo scarti. Mi sono sentita male per questo.

L’attrice ha anche parlato del finale di serie e della presunta morte di Tony:

Una parte di me dice: ‘Beh, è stato il genio di David Chase che ne stiamo ancora parlando e ne siamo confusi 25 anni dopo’, e l’altra parte mi dico: ‘Okay. David sta dicendo, va******lo. Buonanotte. Io me ne tiro fuori. Voglio dire, non lo so. Ci sono un milione di modi per considerarlo. Ma il genio è che ne stiamo ancora parlando. Quindi per questo, bravo, David.

Fonte: Deadline