Il canale USA Network ha rilasciato i trailer dei suoi nuovi show Rush, Satisfaction e Complications, che trovate direttamente qui di seguito corredati delle varie descrizioni

Rush è ideata dall’autore e regista Jonathan Levine, e vede come protagonista Tom Ellis nel ruolo di un dottore che accorre in aiuto dei suoi pazienti quando hanno bisogno di lui.

http://youtu.be/BePmjGqntpk

Satisfaction è stata creata da Sean Jablonski (Suits, Nip/Tuck), ed è descritta come una storia d’amore moderna. I protagonisti sono l’esperto in investimenti bancari Neil Truman (Matt Passmore) e sua moglie Grace (Stephanie Szostak). La coppia mette alla prova la propria relazione compiendo delle scelte non convenzionali. Nel cast sono presenti anche Blair Redford (Switched at Birth), Michelle DeShon (Hollywood Heights), e Katherine LaNasa. Jablonski è anche produttore esecutivo della serie insieme a Russ Krasnoff.

http://youtu.be/NmFBn40vjhI

Complications, che porta la firma di Matt Nix (Burn Notice), vede Jason O’Mara nel ruolo di un medico che lavora in pronto soccorso che vede la sua vita trasformarsi completamente quando interviene per salvare la vita di un ragazzo, coinvolto in una sparatoria, e uccide uno degli assalitori. Nel cast sono presenti anche Jessica Szohr, Beth Riesgraf, Demetrius Grosse e Lauren Stamile.