La serie iCarly ha ottenuto il rinnovo per la stagione 3 da parte di Paramount+ e i nuovi episodi arriveranno nel 2023.

In un comunicato ufficiale, Tanya Giles, a capo della programmazione di Paramount+ dichiara:

Il numero di fan di iCarly ha continuato a crescere con Carly, Spencer e Freddie, e ora si sono innamorati anche di Harper e Millicent. Siamo elettrizzati di avere Miranda, Jerry, Nathan, Laci e Jaidyn che ritorneranno per una terza stagione e sappiamo che il pubblico young adult di Paramount+ sta inoltre crescendo. E anche io voglio scoprire cosa accadrà con #Creddie!

La seconda stagione di iCarly, composta da dieci episodi, riprende la narrazione da dove si era interrotta con Carly che concentra di nuovo la sua attenzione sugli amici e sulla famiglia dopo le complicazioni sentimentali, il tutto mentre stava lavorando al suo canale web. Spencer e Harper devono inoltre affontare nuovi sviluppi personali e professionali, mentre Freddie deve trovare un equilibrio tra il suo impegno nel crescere Millicent e il lavoro su una nuova app e una nuova fidanzata.

Nel cast della serie ci sono Miranda Cosgrove nel ruolo di Carly, Jerry Trainor in quello di Spencer, Nathan Kress nei panni di Freddie, Laci Mosley nel ruolo di Harper e Jaidyn Triplett che è Millicent.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo per la stagione 3 di iCarly? Lasciate un commento!

La serie revival è prodotta da Nickelodeon Studios e Ali Schouten (Champions) è showrunner insieme a Jonathan Fener (American Housewife). Nel team della produzione c’è anche Miranda Cosgrove.

Fonte: ComicBook