Ieri vi abbiamo mostrato il trailer di DC’s Legends of Tomorrow, il nuovo show che nasce come spinoff di Arrow e The Flash che il canale statunitense The CW farà debuttare nel corso della midseason della stagione 2015/2016.

Il suddetto è stato ben accolto dai fan del network, e per aumentare hype e aumentare l’attesa (che di certo non sarà breve) sono stati resi disponibili sia il primo poster che il primo video che mostra il dietro le quinte dello show. E’ chiaro che si tratta di riprese che sono state effettuate mentre era in corso la produzione del pilot (difatti in esse vediamo che Grant Gustin/The Flash), ed è interessante vedere i diversi protagonisti – come Caity Lotz/White Canary – mentre si cimentando in alcuni stunt.

Qui di seguito il video e il poster

Legends of Tomorrow_poster

La descrizione ufficiale di DC’s Legends of Tomorrow:

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempoRip Hunterha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima? Il cast include Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill(Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Dominic Purcell (The Flash),Wentworth Miller (The Flash), Ciara Renée e Arthur Darvill. Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.

Via Comic Book Movie