Se siete impazienti di vedere il cast di Pretty Little Liars impegnarsi in nuovi progetti originali, questa è l’occasione che stavate cercando.

Shay Mitchell e Troian Bellisario, che nel teen drama della ABC Family interpretano rispettivamente Emily e Spencer, saranno protagoniste di un cortometraggio di 10 minuti intitolato Immediately Afterlife.

Il corto al momento è in fase di pre-produzione, e sta cercando di raccogliere i 50.000$ necessari al suo completamento: attraverso il sito Kickstarter chiunque voglia sostenere il progetto può farlo tramite donazioni volontarie.

Bennett e Marissa sono le uniche sopravvissute all’atto di suicidio finale del loro culto religioso. Confuse, sollevate, arrabbiate e insoddisfatte, le due seguaci mettono in discussione i motivi che le hanno portate ad aderire alla religione sopravvivendo al controllo del loro Leader. Di fronte ai loro dubbi, Bennett e Marissa devono affrontare i propri sentimenti e le proprie paure e decidere che vita vivere dopo la loro morte.

Nolan North, meglio conosciuto dai fan della serie come Peter Hastings, interpreterà il Leader.

Il cortometraggio sarà diretto da due studenti della scuola di cinema della Chapman University – Kyle Hasday e Matt Stewart – sotto il nome di Hazart.

Fonte: Hypable