Il 23 agosto debutterà su BBC America la nuova serie intitolata Intruders, creata dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Glen Morgan (X-Files) adattando per il piccolo schermo il romanzo scritto da Michael Marshall Smith.

Lo show parlerà di una società segreta devota al raggiungimento dell’immortalità cercando rifugio nei corpi degli altri.

Il cast di Intruders è composto da John Simm, Mira Sorvino, James Frain, Tory Kittles e Millie Bobby Brown.

Il sito The Hollywood Reporter ha pubblicato le prime due immagini ufficiali della première.

intruders1

La prima foto ritrae il personaggio di Jack (Simm): un ex agente della polizia di Los Angeles che ha smesso di lavorare e ora conduce una vita tranquilla e idilliaca in una città remota. L’uomo è ritratto mentre si trova davanti alla vetrina di una libreria in cui è esposto Afterlife, il suo romanzo più recente. Nell’episodio si festeggerà anche il compleanno di sua moglie.

intruders2

La seconda immagine mostra infatti la moglie di Jack, Amy (Sorvino), che festeggerà il suo compleanno prima di sparire. La sua scomparsa spezzerà in mille pezzi la vita dell’uomo e lo porterà a iniziare una ricerca che lo condurrà a essere sempre più coinvolto in un mistero molto complicato.

Fonte: The Hollywood Reporter