Ironheart: Dominique Thorne parla dei rumor su Mephisto

ironheart mephisto

Dominique Thorne, interprete di Riri Williams, ha commentato i rumor che vorrebbero Sacha Baron Cohen come Mephisto in Ironheart.

Parlandone con Comic Book, la Thorne ha detto che nella serie ci sono tante cose inattese, ma non ha confermato ne smentito la presenza di Cohen come Mephisto:

Oh cavolo, la serie sta arrivando. In realtà abbiamo appena finito di girare il 2 novembre e penso che ci sia molto in cui i fan possono affondare i denti , soprattutto se si sono divertiti a vedere Riri Williams in un altro mondo che non era il suo. Penso che potrebbero divertirsi, entrando nel suo mondo.

Nel cast di Ironheart ci saranno anche Jim Rash, Antony Ramos, Manny Montana, Shea Couleé, Zoe Terakes e Lyric Ross.

IRONHEART: LA TRAMA

Dominique Thorne torna nei panni di Riri Williams, una giovane e geniale inventrice determinata a lasciare il proprio segno nel mondo. Il suo approccio unico alla costruzione di armature di ferro è al tempo stesso brillante e imperfetto, e Ironheart approfondisce le dinamiche della tecnologia rispetto alla magia. Feige ha poi invitato sul palco Anthony Ramos per salutare i fan e raccontare qualcosa del suo personaggio, Parker Robbins aka The Hood. L’arrivo della nuova serie è previsto per il prossimo anno su Disney+.

Vorreste vedere Mephisto in Ironheart? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto