Shakira Barrera farà parte del cast di Ironheart, la nuova serie Marvel Studios in arrivo il prossimo anno su Disney+.

L’attrice, conosciuta per GLOW, interpreterà un personaggio ancora non rivelato, ma potremo scoprirne di più la prossima settimana in occasione del D23.

Nel cast di Ironheart ci saranno anche Dominique Thorne, Antony Ramos, Manny Montana, Shea Couleé, Zoe Terakes e Lyric Ross.

Le riprese sono attualmente in corso e Chinaka Hodge ha firmato la sceneggiatura del progetto.
Riri Williams ha debuttato tra le pagine dei fumetti nel 2016 ed è stata creata da Brian Michael Bendis e Mike Deodato. Tra le pagine è una quindicenne che studia al MIT e crea la propria armatura. Tony Stark si accorge del suo talento e la sostiene nel suo percorso che la porta a diventare una supereroina.

IRONHEART: LA TRAMA

Dominique Thorne torna nei panni di Riri Williams, una giovane e geniale inventrice determinata a lasciare il proprio segno nel mondo. Il suo approccio unico alla costruzione di armature di ferro è al tempo stesso brillante e imperfetto, e Ironheart approfondisce le dinamiche della tecnologia rispetto alla magia. Feige ha poi invitato sul palco Anthony Ramos per salutare i fan e raccontare qualcosa del suo personaggio, Parker Robbins aka The Hood. L’arrivo della nuova serie è previsto per il prossimo anno su Disney+.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Shakira Barrera nel cast di Ironheart? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios