Nuovo ingresso nel cast di Ironheart, la serie dei Marvel Studios che avrà come protagonista Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, creatrice dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Deadline rivela infatti che nientemeno che Shea Couleé è entrata nel cast della serie in un ruolo segreto.

Shea Couleé è una drag queen molto nota per aver partecipato a diverse stagioni di RuPaul’s Drag Race, reality show vincitore di 24 Emmy nelle varie forme in cui è andato in onda dal 2009 a oggi. Couleé ha partecipato alla nona stagione della serie principale, vincendo poi All Stars 5 e arrivando recentemente in finale ad All Stars 7, il cui cast era composto solo da vincitrici delle passate edizioni. Negli anni, Couleé ha potuto vantare collaborazioni nel campo della moda, della musica, delle bevande e del beauty, comparendo poi su numerose riviste fashion e non solo.

Ironheart è stata scritta da Chinaka Hodge, nel cast compariranno anche Anthony Ramos e Alden Ehrenreich. Le riprese sono appena iniziate.

Il commento di Couleé:

Sono più che entusiasta di potermi pavoneggiare fuori dalla Werkroom dritta nel Marvel Cinematic Universe. Le parole non possono esprimere quanto sono entusiasta di far parte di questo incredibile progetto! Recitare è stato il mio primo amore, e non vedo l’ora di farlo di nuovo in maniera così spettacolare!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios