Jensen Ackles non ha dei ricordi molto positivi della sua esperienza accanto a Jessica Alba nella serie Dark Angel. La star di Supernatural è diventata una presenza regolare nello show durante la seconda stagione e ha raccontato, durante il podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, che adora la collega, nonostante il suo comportamento sul set non fosse dei migliori.

Jensen ha dichiarato che “lavorare con lei è stato orribile”, aggiungendo poi che le ha detto esattamento questo di persona in passato. Ackles ha sottolineato:

Amo Jess, e in un certo senso è una contraddizione rispetto a quanto ho appena detto. Era sottoposta a un’immensa pressione in quello show. Era giovane, aveva una relazione con uno dei protagonisti (Michael Weatherly), e quello era complicato e stava causando uno stress eccessivo sul set.

L’attore ha proseguito ricordando:

Ero l’ultimo arrivato ed ero preso di mira dalla protagonista. Era come le peggiori discussioni che possono avere un fratello e una sorella. Ce l’aveva con me. Non è che non le piacessi, ma era piuttosto ‘Oh, ecco il ragazzo carino che il network ha coinvolto per attirare di più gli spettatori perché è tutto ciò di cui abbiamo bisogno’. Ben presto ho pensato ‘Che cavolo? Che cosa ho fatto?.

Gli scontri tra Jessica e Jensen hanno poi portato a una situazione di rispetto reciproco arrivando alla consapevolezza che se l’avesse provocato lui avrebbe risposto, discutendo spesso sul set. Jessica, tuttavia, lo ha confortato e sostenuto quando ha subito la perdita del nonno:

È venuta letteralmente nella mia roulotte e mi ha tenuto tra le braccio per mezz’ora. Era quel tipo di rapporto. Se veniva verso di me eravamo all’insegna degli abbracci, ma non mi ha reso la vita facile.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jensen Ackles su Jessica Alba? Lasciate un commento!

Fonte: Variety