Jeremy Renner e il commento da Avengers alla foto di Chris Evans e alla sua t-shirt stile Hawkeye

renner evans avengers
Hawkeye
ideata da Jonathan Igla
Disney+
Chris Evans ha pubblicato una foto dal set di Ghosted, e il suo ex-collega degli Avengers Jeremy Renner ha commentato la t-shirt indossata dall’attore.

In Ghosted, Evans reciterà al fianco di Ana de Armas, e sfoggerà una capigliatura  spettinata e una corta barba, come potete vedere nella foto qui sotto. L’attore indossa però anche una maglietta viola, colore che negli anni è diventato il simbolo di Occhio di Falco.

Proprio la maglietta viola ha  attirato le battute di Jeremy Ranner.

 

Qui sotto potete leggere proprio il commento della star di Hawkeye, che scherza sul fatto che l’ex Captain America sta indossando i colori del collega. In risposta Chris Evans ha dichiarato che Renner si è perso una divertente serata al karaoke.

renner evans avengers

 

Tutti gli episodi di Hawkeye sono disponibili su Disney+.

Vorreste rivedere Jeremy Renner e Chris Evans fianco a fianco in un altro progetto o negli Avengers? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.