Amazon Studios potrebbe presto produrre una nuova serie comedy ispirata ai racconti brevi scritti dall’attore Jesse Eisenberg.
La star di The Social Network è infatti anche uno scrittore e si sta occupando del possibile adattamento di alcune sue storie in una comedy, Bream Gives Me the Hiccups, composta da puntate di trenta minuti.

Il potenziale show ha come protagonista un bambino di nove anni, privilegiato e precoce, che diventa critico gastronomico e visita locali e ristoranti insieme a sua madre, un’alcolizzata. Nella vita del ragazzino c’è anche il suo migliore amico Matthew.

Eisenberg ha scritto, dal 2012 al 2013, dodici racconti dedicati al personaggio, pubblicati dalla casa editrice McSweeney’s.
L’attore avrà anche il ruolo di produttore esecutivo e regista del progetto, mentre Ravi Nandan (Playing House) e John Hodges si occuperanno con lui della produzione.

Si tratta del primo progetto come sceneggiatore televisivo di Jesse, che in passato ha partecipato come guest star ad alcuni show, tra cui Modern Family e The Newsroom.

Fonte: The Hollywood Reporter