Le riprese della serie Joe Exotic, il progetto prodotto per Peacock, sono in corso a Brisbane, in Australia, e dal set arrivano le prime foto di John Cameron Mitchell nel ruolo del protagonista.

Siti come Daily Mail e Page Six hanno infatti pubblicato degli scatti che mostrano l’attore totalmente trasformato nel personaggio grazie agli abiti di scena e al lavoro compiuto dai truccatori.
Mitchell, negli ultimi giorni, è stato impegnato nella realizzazione di alcune sequenze che coinvolgevano un elicottero e in cui appare anche Sam Keeley nel ruolo dell’ex marito di Joe, John Finaly, e un altro attore con cui ha girato un momento “romantico” all’esterno di un negozio per animali.

Le puntate racconteranno la storia dello scontro tra Carole Baskin (McKinnon), un’attivista che decide di provare a interrompere le attività di Joe Exotic (Mitchell), impegnato ad allevare tigri per ottenere un profitto. La loro rivalità farà emergere degli oscuri segreti legati al passato della donna e le conseguenze del confronto a distanza porta a conseguenze drammatiche.

Il progetto destinato a Peacock avrà nel cast Kate McKinnon, John Cameron Mitchell, Brian Van Holt, Dean Winters, Nat Wolff,  Lex Mayson e Sam Keeley.

Che ne pensate delle foto di John Cameron Mitchell dal set di Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: PageSix, DailyMail