Kristen Bell sarà la conduttrice di #KidsTogether: The Nickelodeon Town Hall, uno speciale della durata di un’ora che affronterà le domande e i dubbi degli spettatori più giovani nei confronti del Coronavirus, offrendo inoltre utili consigli e spiegazioni da parte degli esperti.

L’evento televisivo proporrà poi testimonianze di ragazzi e famiglie statunitensi che parleranno di come stanno affrontando l’auto-isolamento, oltre a mostrare una performance di Alicia Keys.

La star di The Good Place ha raccontato:

Ricordare che stiamo affrontando tutto questo insieme è così importante e i nostri ragazzi e le persone amate hanno bisogno di contenuti che aiutino a capire e affrontare ciò che sta accadendo e, ancora più importante, sentirsi connessi. Spero che i ragazzi e le famiglie possano trarre da questo speciale la sensazione di essere più tranquilli e che apprezzino dei momenti, di cui c’è molto bisogno, all’insegna dell’umorismo in questo periodo difficile.

Kristen, durante l’evento che sarà trasmesso da Nickelodeon negli Stati Uniti lunedì 30 marzo, si collegherà tramite video chat con ospiti speciali tra cui esperti come la Dottoressa Nadine Burke Harris e la Dottoressa Vivek H. Murthy, entrambe che lavorano nel campo della chirurgia, e celebrità del calibro di Charli D’Amelio, Josh Gad, Kel Mitchell, Kenan Thompson, e Russell e Ciara Wilson.

Lo speciale andrà in onda anche su Nickelodeon, TeenNick, Nicktoons e Nick On Demand, Nickelodeon YouTube, su Nick App e Nick Pluto TV.

Che ne pensate dello speciale #KidsTogether: The Nickelodeon Town Hall condotto da Kristen Bell? Lasciate un commento!

Fonte: EW