[UPDATE] Un portavoce della FOX ha commentato le parole di Sutherland:

Sfortunatamente, Kiefer è fin troppo ottimista. Il progetto è in via di sviluppo, senza che ci sia alcun regista al lavoro. Gli altri dettagli sono già stati riportati.


AJ Calloway di Extra ha avuto l’occasione di intervistare Kiefer Sutherland, e l’attore ha confermato che le riprese del film di “24” inizieranno nel giro di 8 mesi.

E’ una cosa molto difficile prendere quello che hai fatto per 8 anni, circa 200 episodi, e cercare di trovare un racconto che debba risultare unico e che renda anche giustizia alla storia dello show,” ha detto Sutherland.

Nel frattempo Kiefer sta per debuttare con uno show a Broadway, un revival di “That Championship Season,” con la star di “The Good Wife” Chris Noth.

L’attore prosegue scherzando: “Sono cresciuto in Canada giocando a hockey, quindi il basketball mi è un pò sconosciuto e comunque non credo di avere l’altezza giusta” . La storia è incentrata su 4 amici che attraversano una crisi di mezza età. Il film era stato rilasciato nel 1982 e aveva come protagonisti Bruce Dern e Martin Sheen.

Sutherland ha spiegato che si tratta di “Quattro uomini che hanno a che fare con la sensazione che non siano più utili.

Fonte: ExtraTV