Laurie Holden è entrata a far parte del cast del potenziale spinoff della serie Major Crimes, targata TNT.

L’attrice, che è già apparsa in tv in The Walking Dead, sarà la guest star del settimo episodio della terza stagione dello show che introdurrà l’unità tattica Special Operations Bureau della polizia di Los Angeles di cui il personaggio di Ann McGinnis, interpretato da Laurie, è uno dei leader.

Ann è stata in passato un ufficiale dell’aviazione e sta rapidamente facendo carriera all’interno della polizia di Los Angeles grazie alla sua leadership intensamente focalizzata sulle missioni. La donna è impaziente con i burocrati e con l’ufficio del procuratore distrettuale. Il suo soprannome è Annie Oakley ed Ann è amata da chi gerarchicamente è inferiore a lei perché conosce di persona i pericoli che affrontano, ma i suoi superiori si preoccupano del suo eccessivo uso della forza.

Nella puntata di Major Crimes che introdurrà i protagonisti del potenziale spinoff ci sarà anche il ritorno dell’attore Jon Tenney nel ruolo dell’agente dell’FBI Fritz Howard a cui verrà offerto un nuovo lavoro.

James Duff, creatore di Major Crimes, ha sottolineato che si tratterà di un episodio della serie realizzato però in nove giorni, e pensa sarà un’esperienza molto divertente.

Fonte: TVLine