Jeffrey Donovan sarà il protagonista del revival di Law & Order, al fianco dei protagonisti originali Sam Waterston e Anthony Anderson.

La serie originale iniziò nel 1990 per mano di Dick Wolf, terminando la sua corsa vent’anni dopo nel 2010, con la ventesima stagione. Venne poi sostituita (e lo è tuttora) da Law & Order SVU.

Quest’anno, NBC ha ordinato un revival della serie originale, con alcuni degli attori storici che faranno ritorno: Anthony Anderson, che ha interpretato il detective degli Affari Interni Kevin Bernard dalla stagione 18, e Sam Waterston, che fu l’avvocato distrettuale Jack McCoy dalla stagione 5 all’ultima.

Jeffrey Donovan è invece conosciuto per Burn Notice, ma ha partecipato anche a Fargo di FX e a Shut Eye. La serie revival non ha ancora una data d’uscita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie Law & Order: SVU, come gli altri spin-off di Law & Order, racconta in ogni episodio un caso poliziesco e segue da una parte l’attività investigativa attuata da una squadra di detective e da una parte l’aspetto giudiziario con l’iniziativa processuale condotta dalla procura distrettuale. A differenziare la serie dagli altri spin-off è il genere dei crimini trattati. Infatti la trama segue le vicende dell’”unità vittime speciali” della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

 

Fonte: Screen Rant