Nel cast della stagione 23 di Law & Order ci sarà anche Reid Scott, recentemente tra gli interpreti di Veep e La fantastica signora Maisel.

L’attore sarà una presenza ricorrente con la parte di un detective della polizia di New York, di cui non è stato svelato il nome.

Tra gli interpreti della prossima stagione ci saranno Mehcad Brooks (Jalen Shaw) e Camryn Mannheim (Kate Dixon) che saranno due detective, mentre i membri della corte saranno interpretati da Hugh Dancy (Nathan Price), Odelya Halevi (Samantha Maroun), e Sam Waterston (Jack McCoy).

Lo show dovrà fare i conti con l’assenza di Jeffrey Donovan (Frank Cosgrove), che ha abbandonato la serie a causa di differenze creative dopo essere stato protagonista delle stagioni 21 e 22.
In precedenza Anthony Anderson, che aveva la parte del detective Kevin Bernard, se ne era andato dopo la ventunesima stagione e il vuoto lasciato dalla sua assenza era stato colmato con l’arrivo di Mehcad Brooks.

Gli episodi della stagione 23 della serie Law & Order debutteranno sugli schermi televisivi americani del network NBC il 18 gennaio 2024.

Che ne pensate dell’arrivo di Reid Scott nel cast della serie Law & Order?

Fonte: Deadline