Le amiche di mamma 4: in arrivo una reunion della serie L'uomo da sei milioni di dollari

In uno degli episodi inediti della serie Le amiche di mamma avverrà una reunion della serie L'uomo da sei milioni di dollari

Condividi
Nella quarta stagione della serie Le amiche di mamma ci sarà un episodio davvero imperdibile per tutti gli amanti delle serie tv.
D.J. (Candace Cameron Bure), Stephanie (Jodie Sweetin) e Kimmy (Andrea Barbera) in una puntata organizzeranno infatti una serata tra amiche, scoprendo però di aver prenotato una cena per anziani a bordo di una nave per crociera, dove le protagoniste incontreranno dei personaggi bizzarri, tra cui una coppia in passato sposata, interpretata da Lee Majors e Lindsay Wagner. I due erano proprietari di un'agenzia di investigatori e James (Majors) e Millie (Wagner) apprezzano il proprio rapporto di amore-odio quasi quanto l'amore della donna per i gioielli in diamanti.
I due attori sono stati protagonisti negli anni '70 delle serie L'uomo da sei milioni di dollari e l'attrice è stata poi la star dello spinoff La donna bionica.

Nell'episodio reciterà anche Lainie Kazan (La Tata), nel ruolo di una partecipante alla cena chiamata Irma, socievole e un po' drammatica.

Che ne pensate? Seguirete i nuovi episodi della serie?

Per ora Netflix non ha ancora annunciato la data in cui è previsto il ritorno dello show Le amiche di mamma con le puntate inedite.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste