Pubblicità

Le fate ignoranti: c’è anche Alessandro Zan nella foto con tutto il cast sul set della serie!

Le riprese della serie de Le fate ignoranti sono in corso a Roma, e oggi Ferzan Özpetek ha diffuso una foto del cast riunito nella storica “tavolata”, questa volta con un ospite d’eccezione: il deputato Alessandro Zan, al centro in questi giorni di forte attenzione da parte dei media per via del disegno di legge contro omofobia, transfobia, misoginia e abilismo denominato appunto Ddl Zan, approvato alla Camera e in attesa di approvazione anche al Senato.

Potete vedere la foto qui sotto!

 

 

Il regista in questi giorni ha pubblicato anche altre foto dal set:

 

Nel cast della serie ci sono anche Serra Yılmaz, Burak Deniz, Eduardo Scarpetta, Filippo Scicchitano, Edoardo Purgatori, Anna Ferzetti, Edoardo Siravo, Carla Signoris, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini e altri ancora.

Le riprese degli otto episodi della serie sono iniziate ufficialmente il 12 aprile, come ci aveva rivelato Gianni Romoli, e si svolgeranno a Roma fino ad agosto, ma la produzione si sposterà anche qualche giorno in Turchia.

La serie de Le fate ignoranti sarà prodotta da R&C Productions. Özpetek dirigerà con Gianluca Mazzella, su sceneggiature di Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. Gli otto episodi della prima stagione usciranno su Star, Disney+, nel 2022. La sinossi ufficiale:

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

Le fate ignoranti è uscito 20 anni fa, nel 2001. Scritto da Ferzan Özpetek e Gianni Romoli, aveva per protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi (che vinsero il Nastro d’argento per le loro interpretazioni) e fu uno dei grandi successi cinematografici dell’anno.

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.