96715_hhf_d0017L’attrice Leslie Bibb è stata scritturata per il ruolo principale in un nuovo pilot targato ABC per una serie dal titolo “Good Christian Bitches“.

Autore e produttore esecutivo è Robert Harling, affiancato da un altro esecutivo, Darren Star. Basata sull’omonimo libro di Kim Gatlin, la serie è incentrata sulla storia di Amanda (Bibb), una madre di due figli che esce dal recente divorzio e si trasferisce nel vecchio vicinato dove è cresciuta solo per ritrovarsi in un vortice di gossip, botulino e inganni. L’alumna di Crossing Jordan, accompagnata dal manager John Carrabino, è ricordata anche come co-star dei due film di Iron Man. La vedremo in futuro nella commedia Zookeeper. La Bibb si aggiunge a due altri membri confermati del cast: Jennifer Aspen e Annie Potts.

La co-star di The King’s Speech Jennifer Ehle avrà il ruolo di antagonista principale di Patrick Wilson nel pilot drammatico (ancora senza titolo) di una nuova serie della CBS scritta da Susannah Grant (Erin Brockovich, In Her Shoes, Burlesque).

Johnathan Demme dirigerà questo suo drama “medico-soprannaturale” di produzione CBS e Timberan/Beverly che ruoterà attorno alla figura di un chirurgo ultra-competitivo (Wilson) la cui vita viene cambiata per sempre quando la ex-moglie (Ehle), un dottore a capo di una clinica gratuita, muore e comincia a insegnargli cosa sia la vita… dall’aldilà. La Ehle, due volte vincitrice del prestigioso Tony Award, ha recentemente condiviso un SAG Award con il resto del cast di The King’s Speech. Ha appena concluso le riprese di Contagion e The Ides of March.

Fonte: Deadline