Michael Giacchino, regista di Licantropus, ha svelato che Kevin Feige rimase stupito dal pitch iniziale del progetto.

Il regista e compositore lo ha svelato durante un’intervista con Screen Rant:

È stato divertente perché Kevin Feige stava parlando con me e ha detto: “Allora cosa vorresti fare?” E io gli risposi “Voglio fare Licantropus”. E mi guardo con un espressione del tipo: “Davvero? Ti piace davvero? Il Lupo mannaro?” E io: “Sì, è quello che voglio.”. Mi rispose: “Wow. Va bene, va bene. Parliamo di quello.” E la conversazione è andata avanti, e poi, eccoci qui ora.

Il protagonista sarà l’attore Gael Garcia Bernal nel ruolo del licantropo che dà il titolo allo speciale, mentre nel cast c’è anche Laura Donnelly nella parte di Elsa Bloodstone.

Giacchino, in passato, ha diretto un episodio di Star Trek: Short Treks e un cortometraggio, Monster Challenge, ma Licantropus sarà il suo primo vero impegno nella veste di regista dopo numerose collaborazioni con Disney ed esperienze nel MCU.
L’artista ha firmato la colonna sonora di progetti Marvel come Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming e Thor: Love and Thunder.

Licantropus debutterà il prossimo 7 ottobre, solo su Disney+.

Vorreste leggere il pitch di Licantropus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios