Aleksi Briclot, artista che lavora per la Marvel, ha condiviso online un concept art, realizzato durante le prime fasi dello sviluppo della stagione 2 di Loki, che mostra una versione molto diversa di OB.

Il possibile look del personaggio era infatti stato ideato prima del casting di Ke Huy Quan, a cui è stato assegnato il nuovo personaggio, e Briclot, nell’immagine condivisa su Instagram, spiega che aveva pensato a una tuta arancio da meccanico con alcuni elementi blu, oltre ad avere un tatuaggio del serpente Ouroboros sulla fronte. Sul muro c’è poi un logo del riciclo, elemento ideato per creare un legame con il personaggio, visto che il serpente gigante si mangia la coda. Il fatto che OB fosse cieco, inoltre, era stato pensato perché avrebbe visto l’universo e le varianti del tempo come se avesse un altro senso o un terzo occhio.

Che ne pensate del concept art in cui si mostra una versione diversa di OB rispetto a quella mostrata nella stagione 2 di Loki? Lasciate un commento!

Tutti gli episodi della stagione 2 di Loki sono disponibili su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios