Nel trailer della stagione 2 di Loki, pubblicato ieri, il dio dell’inganno compie un salto nel tempo, con un effetto molto simile al glitch di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Alcuni spettatori hanno paragonato i due effetti non rendendosi apparentemente conto che Loki dovrebbe saltare nel tempo mentre i personaggi di Spider-Verse glitchano tra le diverse dimensioni.

Al momento non ci è dato sapere se la nuova condizione di Loki sarà temporanea o se è legata alla morte di colui che rimane o di un altra variante di Kang. La risposta ci verrà data solo a partire dal 6 ottobre su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Cosa pensate del salto nel tempo della stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios