Dovremo attendere giugno per poter guardare Loki, la serie realizzata da Marvel Studios, su Disney+, ma sembra che i tempi siano già maturi per poter parlare del suo merchandise ufficiale.

Nelle scorse ore il sito Zazzle ha reso disponibili diversi oggetti legati allo show: t-shirt, tazze, cover per cellulari, sticker e molto altro.

Le rappresentazioni grafiche che appaiono su ogni elemento si rifanno in gran parte alle due immagini che potete vedere qui di seguito

LOKI – TRAMA E CAST DELLA SERIE TV

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor, e la sua storia si collegherà agli eventi di Avengers: Endgame: nel film, Loki fuggiva da New York con il Tesseract, causando così una ‘rottura temporale’ .

A tal proposito, qualche tempo fa Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Nel cast troviamo anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. La serie è creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness), e tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB