La serie Loki arriverà sugli schermi di Disney+ il 9 giugno e il magazine Empire ha regalato una nuova foto tratta dalla serie e un’interessante dichiarazione di Kevin Feige riguardante l’impatto degli eventi mostrati nelle puntate sul MCU.

Il presidente dei Marvel Studios ha dichiarato:

La serie è estremamente importante. Forse avrà un impatto più grande sul Marvel Cinematic Universe rispetto a ogni altro show proposto fino a questo momento.

Il produttore ha aggiunto:

Era quello che tutti hanno pensato di Wandavision e in un certo senso era vero, e di The Falcon and the Winter Soldier, ed era altrettanto vero, ma sarà ancora più vero per quanto riguarda Loki.

La serie, in sei episodi, mostreranno quindi il protagonista cambiare ed evolversi e questo sarà particolarmente importante per il futuro della Marvel. Feige ha sottolineato che è questo l’obiettivo delle serie.

Loki - Foto Empire

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Che ne pensate delle dichiarazionid di Kevin Feige sulla serie Loki? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire