La serie tv di Loki non è ancora iniziata, e già è arrivata la smentita sulla presenza di Mefisto nello show dei Marvel Studios. La presenza del personaggio era stata suggerita nel trailer dall’apparizione di una finestra decorata nella quale si vedeva una figura satanica. Il collegamento con il personaggio di Mefisto era immediato, e molti spettatori l’avevano fatto subito, ma la regista Kate Herron ha negato che ci sarà. Queste le sue parole:

Onestamente si tratta solo di una grande coincidenza. Si tratta solo di un riferimento a Loki – le corna, il fatto che sia stato cacciato dal paradiso, ecco a cosa si riferisce. L’abbiamo filmato tanto tempo fa, credo che WandaVision fosse ancora in postproduzione all’epoca. E poi ho visto tutte le cose che sono uscite online e ho pensato “Sarà interessante!”. Ma no, riguarda più i temi del nostro show e non è un riferimento a quel personaggio.

Lo sceneggiatore Michael Waldron ha aggiunto che “sarebbe interessante se apparisse nell’MCU”.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della smentita della presenza di Mefisto in Loki? Lasciate un commento!

Fonte: CB