L’ultimo episodio stagionale della serie tv Loki ha introdotto nell’universo Marvel un importante personaggio dei fumetti. Si tratta di Kang il Conquistatore, che sarà il villain del film Ant Man and the Wasp: Quantumania e che è interpretato da Jonathan Majors. L’attore ha fatto quindi la sua prima apparizione nell’ultimo episodio della serie tv di Loki, quando il protagonista e Sylvie si sono trovati faccia a faccia con lui nel suo castello. La regista della serie Kate Herron ha parlato di questo importante ingresso e del privilegio che ha rappresentato il fatto di poter vedere Kang qui per la prima volta.

Ecco le parole della regista sull’apparizione di Kang in Loki:

Apparecchia la tavola per altre future uscite. È stata una grande responsabilità e un privilegio portare quel personaggio sullo schermo. È un cattivo molto diverso da Thanos. Ricordo quello che ho visto nel progetto quando mi sono proposta per dirigere la serie. Pensavo “Sarebbe fantastico se riuscissimo a farlo”. Ma le cose possono cambiare in un batter d’occhio. Ho pensato: “Beh, forse cambieranno idea e diranno che non ci è permesso”. Ma non l’hanno mai fatto. Questo è ciò che rende che è così emozionanti questi programmi TV, il fatto che si collegheranno con i film in grande stile. L’ho trovato davvero eccitante, non solo come fan ma anche come regista.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi è piaciuta l’introduzione di Kang in Loki? Lasciate un commento!

Fonte: Marvel