Nel corso di un’intervista rilasciata durante un podcast, lo showrunner di Loki Michael Waldron ha svelato quali saranno i temi salienti della serie Marvel. In particolare questa metterà in scena le tematiche del controllo e dell’identità, qualcosa di molto legato al percorso del personaggio. Ecco le sue parole:

Penso che riguardi la lotta con la propria identità, con chi è e chi vuole essere. Sono davvero attirato dai personaggi che lottano per il controllo. E sicuramente è qualcosa che abbiamo visto con Loki nei primi dieci anni di film. Non ha il controllo fuori delle parti più importanti della sua vita, è stato adottato e tutto ciò si manifesta attraverso la rabbia e il disprezzo verso la sua famiglia.

In Loki, Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del villain negli episodi che saranno ambientati dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame. Alla regia di Loki ci sarà Kate Herron, mentre Michael Waldron è alla guida del team di sceneggiatori. Nel cast, oltre a Hiddleston, ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson, Richard E. Grant e Sophia Di Martino in ruoli ancora avvolti dal mistero. Hiddleston, durante una recente intervista, aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

La serie, secondo i piani previsti, dovrebbe arrivare su Disney+ all’inizio del 2021. Tuttavia, la produzione di questa e delle altre serie Marvel Studios è stata interrotta per il Coronavirus, e non sappiamo al momento se questa sospensione comporterà dei ritardi nel debutto.

CORRELATO A LOKI: I TEMI DELLA SERIE MARVEL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH