Secondo le ultime indiscrezioni sulla serie tv di Loki, in arrivo su Disney+, nella serie potrebbe debuttare anche lo Squadrone Supremo. Il team creativo dietro la serie avrebbe infatti ordinato molto materiale a cui attingere, e il punto in comune sarebbe proprio l’apparizione della squadra in questione. La prima apparizione del gruppo risale ad una storia degli anni ’60 realizzata da Roy Thomas e John Buscema, in cui lo Squadrone doveva rappresentare una sorta di versione Marvel della Justice League. All’epoca conteneva eroi come Hyperion, Nighthawk, Power Princess e Whizzer.

Nel tempo la squadra ha cambiato più volte formazione, finendo per inglobare personaggio provenienti da universi differenti. Proprio quest’ultimo elemento si adatterebbe bene alla serie di Loki, che come sappiamo vedrà il personaggio viaggiare tra realtà alternative.

Michael Waldron (Rick and Morty) è sceneggiatore della serie diretta da Kate Herron. Nel cast ci saranno anche Owen Wilson e Sophia di Martino. La serie dovrebbe inoltre avere dei legami con i futuri cinecomic del Marvel Cinematic Universe, in particolare con Doctor Strange: Multiverse of Madness.

La première è prevista nella primavera 2021.

CORRELATO A LOKI E LO SQUADRONE SUPREMO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Fonte: CBM