Loki arriverà domani su Disney+ e General Mills ha annunciato che in onore dello show Marvel i famosi cereali Lucky Charms si trasformeranno per celebrare il nuovo progetto con protagonista Tom Hiddleston.

Un divertente video pubblicato su Instagram mostra infatti la trasformazione in Loki Charms, dando vita a una confezione da collezione che sarà in vendita da domani negli Stati Uniti.

L’azienda metterà a disposizione solo 3500 scatole con il particolare design sul sito MischievouslyDelicious.com al costo di 8 dollari. I fan possono però provare ad aggiudicarsi una scatola in anteprima sul sito cercando di risolvere un indovinello. Le prime 1000 persone che ci riusciranno potranno acquistare i cereali prima di tutti gli altri.

General Mills realizza spesso iniziative di questo tipo e recentemente ha lanciato una scatola di cereali ispirati a Ghostbusters: Legacy.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del lancio dei cereali Loki Charms? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook