La regista della serie Loki Kate Herron ha svelato quelle che sono state le ispirazioni maggiori per la serie, e ce ne sono di davvero strane. La serie Marvel potrebbe prendere direzioni bizzarre e tra le fonti di ispirazione del team creativo c’è anche la serie per bambini Teletubbies. Quanto al senso di questo assurdo riferimento non possiamo dire molto, e dovremo aspettare la distribuzione della serie il prossimo mese. Le parole della regista sono apparse su un numero di Entertainment Weekly di cui potete leggere un estratto tramite Twitter:

Se il team creativo non ha potuto svelare nessuna delle epoche che verranno visitate, hanno tuttavia potuto condividere alcune delle diverse ispirazioni dello show, che includono Blade Runner, Mad Men e, curiosamente, i Teletubbies. Herron ha dichiarato a proposito di cui l’ultima di queste si collegherà: “Dovete solo aspettare fino all’11 giugno.

Ricordiamo che la data di uscita della serie è stata anticipata al 9 giugno.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo dettaglio sulla serie Loki? Lasciate un commento!