Loki: un nuovo teaser ricorda l’imprevedibilità del protagonista interpretato da Tom Hiddleston

loki avatar news
Loki
ideata da Michael Waldron
Disney+
Loki è la nuova serie Marvel prodotta per Disney+ in arrivo il 9 giugno e online è stato condiviso un breve teaser che sottolinea come i fan possano attendersi qualcosa di imprevedibile, caratteristica che lega il progetto televisivo al protagonista interpretato da Tom Hiddleston. Nel breve filmato si mostra il fratello di Thor nelle sue varie versioni:

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del teaser della nuova serie Loki? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto