Una nuova action figure di Loki basata sulla serie tv in uscita su Disney+ ha svelato un dettaglio importante: si tratta di qualcosa che riguarda la particolare linea temporale della serie tv, che sarà diversa da quella in cui siamo abituati a considerare le produzioni Marvel Studios. In Avengers: Endgame, infatti, Loki prende il Tesseract e fugge attraverso un portale. Probabilmente come risultato di queste azioni viene arrestato dalla Time Variance Authority (TVA), un’agenzia che controlla il flusso del tempo attraverso il multiverso.

Tornando alla action figure, questa è stata realizzata dalla Hasbro per la linea Marvel Legends, e quel che è interessante è la descrizione sul retro:

Pochi istanti dopo la sua fuga durante gli eventi di Avengers Endgame, Loki viene fermato dalla TIME VARIANCE AUTHORITY (TVA) e arrestato per i suoi crimini contro la “linea temporale sacra”.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.