“Cosa c’è di male nel volere una vita al di fuori del lavoro? Questa è San Francisco; è per questo che vivo qui. Se non volessi avere una vita mi trasferirei a Los Angeles.”

Questa la frase cardine pronunciata dal Patrick interpretato da Jonathan Groff (Glee) nel nuovo teaser di Looking, la nuova comedy della HBO al via negli States domenica 19 gennaio, un ragazzo che è alla ricerca di un coinquilino ma anche di un nuovo amore.

Patrick è un ragazzo omosessuale sulla trentina che vive nella suddetta città californiana e che condivide la sua quotidianità con altri due amici gay, interpretati da Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett. Il trio si deve confrontare con le molte opzioni che la vita moderna offre, insieme alle altrettante complessità che nascono dall’esperienza moderna dell’essere gay. Patrick è descritto come uno sviluppatore di videogame di successo che però nel privato non ha le stesse soddisfazioni. Alvarez è Augustin, il migliore amico di Patrick, un ragazzo caratterizzato da un ego spropositato, tanto che i suoi punti di vista rendono il rapporto con il suo fidanzato estremamente instabile.

Qui di seguito il nuovo teaser

http://youtu.be/kawZGuGHDWo