Carrie Preston, in una nuova intervista, ha svelato come ha ottenuto il ruolo da guest star in Lost, e il suo coinvolgimento è avvenuto semplicemente a causa di una battuta fatta col marito Michael Emerson.

L’attrice interpreta la madre di Benjamin Linus (il personaggio di Emerson) in un episodio della stagione 3 e, in occasione di un articolo di EW in cui ripercorre molti dei ruoli della sua carriera, l’attrice ha svelato i retroscena della parte:

Dovevano essere solo un paio di episodi, ma poi si è trasformato nel cattivo principale… Quindi pensavo alle Hawaii come al posto che ha rapito mio marito. Ovviamente, nessuno può arrabbiarsi alle Hawaii, quindi ho pensato: “Devo capire come posso passare più tempo qui, Magari con un flashback?” Michael disse quella battuta ai produttori, e la settimana successiva, c’è stata una telefonata ai miei agenti: “Carrie può interpretare la madre di Michael in un flashback in un episodio della terza stagione?” Stavamo urlando. Abbiamo pensato: “Questo è folle e un po’ strano, ma i fan lo adoreranno.” In seguito, ho ricevuto molte battute sull’Edipica vicenda. Gli ho sempre fatto da madre, ma ora riesco a farlo davvero in televisione. Ho avuto modo di uscire nella giungla e simulare il parto che ha dato luce a mio marito. Non molte persone possono vantarsi di dirlo.

Tutte le stagioni di Lost sono disponibili nella sezione Star su Disney+. Di seguito la sinossi ufficiale:

Quando il 22 settembre del 2004 l’aereo Oceanic 815 si schianta su un’isola, per i sopravvissuti inizia una vera lotta per la sopravvivenza. Si tratta solo dell’inizio di un viaggio straordinario, tra scienza e fede, misteri e segreti. Una delle serie cult della storia della televisione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sul mondo di Lost nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant