Il film L’uomo dei sogni con star Kevin Costner è alla base di una nuova serie televisiva di cui Peacock ha ordinato la produzione. Il progetto è stato ideato da Michael Schur, reduce dal successo di The Good Place, e sarà prodotto da Lawrence Gordon e Univversal TV.

Lisa Katz, presidente di NBC Universal Television and Streaming, ha dichiarato che il film è riuscito a mantenersi nel corso degli anni tra i preferiti dei fan. Erin Underhill, presidente di Universal Television, ha invece aggiunto parlando della nuova versione della storia:

L’uomo dei sogni è un iconico titolo di Universal Film prodotto da Lawrence e Charles Gordon e potevamo affidarlo solamente a Mike Schur. Il suo talento, il suo amore per il baseball e la sua venerazione nei confronti delle tematiche affrontate lo rendono la scelta perfetta per rivisitare questo film così amato che evoca nostalgia ed emozioni viscerali in così tanti dei suoi fan.

Il lungometraggio, arrivato nelle sale nel 1989, era stato scritto e diretto da Phil Alden Robinson basandosi sul romanzo scritto nel 1982 da W.P. Kinsella. Al centro della trama c’è un agricoltore che costruisce un cambo da baseball nel suo campo di grano, attirando così i fantasmi delle leggende dello sport.

Che ne pensate della scelta di ordinare una serie tratta dal film L’uomo dei sogni? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline