Dopo la visione dei quattro episodi speciali che compongono Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme i fan della serie creata da Amy Sherman-Palladino sono rimasti con qualche dubbio in sospeso.
Al termine del revival si scopre infatti che Rory è incinta, ricreando in un certo senso la storia di sua madre Lorelai.
L’ipotesi è quindi che Logan rappresenti una nuova versione di Christopher, tuttavia alcune teorie sostengono invece che si debba avvicinarsi alla situazione sentimentale della ragazza con un approccio diverso.

Un post pubblicato sulla pagina Facebook di Refinery29 sostiene infatti che il paragone debba essere fatto con Emily e Richard. I nonni della ragazza si sono infatti conosciuti a Yale, mentre Richard era fidanzato con Pennilyn Lott, ragazza particolarmente approvata da sua madre Trix, arrivando quindi alla scelta di interrompere quel legame per stare con Emily.
Rory e Logan si sono infatti incontrati nella stessa università e lui è fidanzato con Odette, considerata la scelta perfetta dalla famiglia Huntzberger. Logan e Rory si sono sostenuti a vicenda in più momenti e questo legame potrebbe sostenere il parallelo con i nonni del personaggio interpretato da Alexis Bledel.
Rory ha inoltre dei punti in comune con Emily, non solo con Lorelai, e la nuova generazione potrebbe non essere semplicemente ideata come delle versioni giovanili di chi fa parte della vita della protagonista, ma unendo più elementi che contraddistinguono i personaggi.

Che ne pensate? Vi sembra una teoria interessante?

Fonte: Refinery29